5/29/13

"BLING RING" - Il nuovo film di Sofia Coppola

A Settembre del prossimo anno (non 2013, 2014... troppo!) uscirà nei cinema italiani il nuovo film di Sofia Coppola: "Bling Ring".


Sofia Coppola a me personalmente piace! Lo so, i suoi film sono noiosetti, ma io li trovo bellissimi... Lost in Translation, Il giardino delle vergini suicide, Maria Antonietta, Somewhere... dei piccoli capolavori, che ho visto e rivisto. 
Mi sono affezionata alle cinque sorelle di "Il giardino delle vergini suicide", ho riso con "Somewhere", ho pensato "Devo andare a Tokio!" dopo aver visto "Lost in translation" e almeno cento volte ho desiderato avere il guardaroba di "Maria Antonietta".
Incuriosita dallo stile di Sofia Coppola ho anche cercato in Youtube il suo cortometraggio "Lick the star" (letteralmente, "Leccare la stella").

Torniamo all'ultimo film della brava Sofia, "Bling Ring".
Il film, che ha fatto il suo debutto al Festival di Cannes settimana scorsa, racconta la storia di una gang di teenager di Los Angeles (chiamata appunto Bling Ring, oppure "Hollywood Hills Burglars"che tra l'Ottobre 2008 e l'Agosto 2009 ha rubato nelle case di diverse celebrity di Hollywoods (Paris Hilton per dirne una) portandosi a casa un bottino di 3 milioni di dollari. 


Sofia Coppola in una conferenza stampa ha detto di essere venuta a conoscenza della Bling Ring gang leggendo un articolo su Vanity Fair e ha confessato di trovare molto interessante la vita di questi giovani ragazzi nei guai, che grazie all'utilizzo della Tv e di internet sono riusciti ad intrufolarsi nelle ville e nelle vite delle celebrity.

A proposito di ville, Paris Hilton ha gentilmente offerto la sua villa per le riprese del film.

No comments:

Post a Comment